FAQ

Poker

  1. Cosa devo fare per iniziare a giocare a poker con Casinò Sanremo?
    Se non sei ancora registrato, clicca sul pulsante Registrati e crea un conto di gioco su Casinò Sanremo.
  2. Come si installa il Software?
    Una volta scaricato il software (gratuito) e completata l’installazione, è sufficiente fare doppio click sull’icona. Dopo qualche istante comparirà la finestra di log-in: se non sei ancora registrato fai clic sul pulsante Registrati e in pochi passaggi potrai registrarti a Casinò Sanremo Poker e tornare al client per iniziare a giocare.
  3. Ho installato il programma cosa devo fare?
    Devi semplicemente cliccare sull’icona Casinò Sanremo Poker che trovi sul tuo desktop, attendere il caricamento del Client ed inserire i dati di accesso (nome utente e password) del tuo Conto Gioco indicati al momento della registrazione.
  4. Che cos’è il Nickname?
    Al primo Log-in che farai nel client Casinò Sanremo Poker ti verrà chiesto di scegliere un nickname. Il nickname è il tuo pseudonimo di gioco che comparirà al tavolo dove ti siederai, nelle classifiche e nelle liste dei giocatori iscritti ai tornei. Decidilo con attenzione, ti verrà chiesto solo al primo accesso e non puoi più modificarlo in seguito.
  5. Come vengono accreditate le mie vincite sul conto?
    Nel caso del Poker a Torneo, l’accredito delle vincite viene effettuato automaticamente a chiusura dell’evento, dopo la comunicazione della posizione in cui il giocatore si è classificato. Nel caso del Poker Cash, l’accredito della posta di gioco residua sul conto di gioco avviene al momento dell’uscita dal tavolo.
  6. Ho perso la connessione e non riesco più a giocare. Cosa è successo e cosa posso fare?
    Partecipando a un torneo, un giocatore accetta il rischio di essere disconnesso da internet, per problemi di connessione tra computer e server, rallentamenti, blocchi o altri problemi del computer del giocatore. In nessun caso, Casinò Sanremo si assumerà la responsabilità delle disconnessioni dei giocatori, a prescindere dalla causa. Se il giocatore perde la connessione, avrà a disposizione 30 secondi extra, oltre al tempo regolamentare previsto, per riconnettersi e selezionare l’azione desiderata. I secondi saranno calcolati in base al tempo dei nostri server. Se un giocatore non seleziona l’azione desiderata entro il tempo massimo previsto durante una mano, a prescindere dal fatto che sia connesso o meno, la sua mano sarà soggetta a fold. Se un giocatore non è connesso prima dell’inizio di una mano, gli saranno distribuite le carte e sarà piazzata la puntata per i blind. Non esiste una regola che impedisca a un giocatore di allontanarsi dal tavolo: il giocatore assente continuerà a ricevere le carte e a piazzare blind e ante. La piattaforma di gioco consente il rientro in gioco dopo un periodo di disconnessione, nel caso in cui il giocatore non sia stato escluso definitivamente per esaurimento delle Chips disponibili.
  7. Mi sono iscritto ad un torneo ma non è più visibile online. Cosa è successo?
    Casinò Sanremo si riserva il diritto di annullare tornei per problemi tecnici. In casi di questo tipo, si applica la seguente politica di rimborso: nessun giocatore è stato eliminato. Il buy-in sarà rimborsato a tutti i giocatori. Se un giocatore ha usato un ticket per accedere al torneo, il ticket gli sarà restituito, se ha usato del denaro per accedere, gli sarà rimborsato il denaro. Se un giocatore ha effettuato un rebuy, gli verrà rimborsato anche l’importo corrispondente al rebuy.
    Ci sono stati giocatori eliminati, ma non si è raggiunta la zona premi. A tutti i giocatori rimanenti verrà rimborsata la commissione. Il 50% del montepremi verrà distribuito in parti uguali tra tutti i giocatori rimanenti. Il 50% del montepremi verrà distribuito ai giocatori rimanenti, in base alla quantità di fiches in loro possesso in rapporto alla quantità totale di fiches del torneo.
    Ci sono stati giocatori eliminati e si è raggiunta la zona premi (i giocatori sono “in the money”) A tutti i giocatori rimanenti verrà rimborsata la commissione. A tutti i giocatori rimanenti verrà assegnato il prossimo premio che sarebbe stato pagato. Il 50% del montepremi residuo verrà distribuito in parti uguali tra tutti i giocatori rimanenti.
  8. Ho un Mac: come faccio a scaricare e installare il client di gioco?
    Dopo aver scaricato il programma (.dmg), fate doppio click su CasinoSanremoPokerSetupJPC.dmg. Verrà aperta una finestra, al cui interno troverete il programma da installare, mentre sulla Scrivania troverete un’icona a forma di lettore CD-Rom. Per installare il programma, dovete semplicemente spostarlo nella cartella Applicazioni. Se accanto alla finestra non è presente la barra laterale con la dicitura Applicazioni, fate click sul pulsante bianco in alto a destra per farla apparire. Trascinate con il mouse l’icona del programma all’interno della cartella Applicazioni per installare il programma. Infine, cliccate sul tasto di espulsione accanto al nome del programma nella barra laterale. Per avviare il programma spostatevi nella cartella Applicazioni e fate doppio click sul suo nome.
  9. Mi chiede di aggiornare il plug-in adobe flash player e non mi fa accedere al client. Perché?
    É possibile che il client di gioco richieda per il suo funzionamento l’aggiornamento del plug-in Adobe Flash Player del tuo computer: è sufficiente confermare l’aggiornamento e seguire i passi indicati.
    Una volta completato l’aggiornamento potrai continuare a giocare semplicemente riaprendo il client di gioco.

Hai bisogno di supporto?

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contattaci e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.