FAQ

Depositi

Dopo aver inserito i dati della mia carta di credito, mi viene chiesta un’altra password. Cos’è?
Si tratta di un’ulteriore garanzia che Casinò Sanremo ti offre. É il 3D Secure, cioè un sistema di protezione anti-frode studiato dai Circuiti Internazionali.
Attivare la protezione anti-frode ti garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti on-line, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta sul web e di evitare addebiti indesiderati sul tuo conto. Puoi attivare il servizio direttamente dal sito dell’emittente della carta.

Aderendo potresti dover indicare:

  • una password personale, composta da non meno di 8 caratteri, che dovrai utilizzare per effettuare le transazioni online su Casinò Sanremo;
  • una frase identificativa, che ti verrà riproposta, ad ogni transazione, sulla schermata di richiesta della password personale.

Al termine della procedura di adesione al Servizio, riceverai una e-mail di conferma. Devi effettuare una distinta adesione per ogni Carta che intendi abilitare al servizio antifrode.
In caso di blocco della Carta per furto, smarrimento, contraffazione o, in generale, in ogni caso di sostituzione della Carta con un duplicato avente diversa numerazione, dovrai effettuare una nuova iscrizione al Servizio indicando i dati della nuova Carta. In caso di rinnovo della Carta, non modificandosi il numero della stessa, resta valida l’iscrizione già avvenuta.

 

Hai bisogno di supporto?

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contattaci e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.