FAQ

Casinò - Slot Machine

  • Perché non riesco a far partire correttamente il gioco?
    Controlla che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema.
  • Posso giocare al Casinò in qualunque momento?
    Il Casinò di Sanremo è aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24!
    La roulette live solitamente segue gli orari di apertura del casinò fisico: da lunedì 16 marzo il tavolo della live roulette è operativo dalle 09:00 del mattino alle 03:00 del giorno seguente.
  • É possibile giocare senza puntare denaro reale?
    Certamente! Per scoprire gratis tutti i giochi e capirne il funzionamento, clicca su “PROVA” nell’immagine di vetrina del gioco.
  • Dove posso vedere il riepilogo delle mie giocate?
    Dopo aver fatto il login, accedi al profilo utente e scegli la funzionalità “Giocate”. Scegli il periodo (massimo fino a 30 giorni prima) e il gioco che ti interessa e clicca su CERCA. Per i giochi della Sala Vip e del Casino WM puoi consultare i round delle tue giocate direttamente all’interno della pagina di gioco.
  • Cosa succede se cade la connessione durante una partita?
    – Se hai già puntato ma devi ancora decidere cosa fare (es. lasciare, raddoppiare): il sistema ti riporta nella stessa situazione al successivo login;
    – Se hai già preso la decisione: la partita si conclude regolarmente. Vedrai il risultato rientrando nel gioco alla sezione ‘Cronologia’;
    – Se invece l’interruzione avviene tra una mano e l’altra: sul tuo saldo tornerà la cifra che ti era rimasta subito prima della interruzione.
    – In caso di funzionamento non corretto dell’hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.
  • Come posso essere sicuro che le vincite siano eque?
    Controlla in ogni momento la sezione ‘Vincite per mese’ e guarda quanto hanno pagato i nostri giochi. La vincita è calcolata a consuntivo in percentuale rispetto alle giocate totali effettuate.
  • Quanto costa giocare a Casinò Sanremo?
    Il valore minimo coincide con la puntata minima che è possibile effettuare al tavolo, ed è pari a 1 centesimo. Il valore massimo non può mai essere superiore ad euro 1.000,00. La posta iniziale che potrai portare sul tavolo per la partecipazione alla sessione di gioco, comprensiva di successivi ulteriori trasferimenti dal conto di gioco e di eventuali bonus, non può essere superiore a euro 1.000,00 (mille/00).
  • A quanto ammonta il compenso del Concessionario?
    Il compenso del Concessionario è costituito dalla differenza tra l’importo delle giocate, le vincite realizzate dai giocatori e l’imposta unica pagata dal Concessionario. Tale imposta unica è pari al 25% del margine realizzato come differenza tra il costo delle giocate e le vincite erogate ai giocatori. Viene garantito che il RTP (Return to Player) destinato ai giocatori sia almeno il 90% delle giocate. Per conoscere i valori dell’RTP teorico di un singolo gioco consultane le regole o leggi le probabilità di vincita. Per lo storico mensile delle vincite riconosciuti al giocatore vai alla sezione “Vincite per mese” di questo sito.
  • Come vengono accreditate sul mio Conto Gioco le vincite realizzate giocando?
    Puoi scegliere l’importo della Posta necessaria a pagare le giocate e ricevere le eventuali vincite alla fine di ogni colpo o mano. Nel momento in cui decidi di uscire dal tavolo, la sessione di gioco si considererà conclusa e sul tuo Conto Gioco saranno accreditate le eventuali vincite, che saranno prelevabili, e la Posta di gioco residua.
  • Mi chiede di aggiornare il plug-in Adobe Flash Player e non mi fa accedere al client. Perché?
    É possibile che il client di gioco richieda per il suo funzionamento l’aggiornamento del plug-in Adobe Flash Player del tuo computer: è sufficiente confermare l’aggiornamento e seguire i passi indicati.
    Una volta completato l’aggiornamento potrai continuare a giocare semplicemente riaprendo il client di gioco.

Hai bisogno di supporto?

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contattaci e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.