Regole Giochi

Tempo di puntata minimo 30 sec, massimo variabile a discrezione del dealer.
Selezionare la quantità da scommettere facendo clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionare i campi di scommessa desiderati sul tappeto di gioco.
Cliccando “Annulla” si cancella l’ultima fiche posizionata. Cliccando “Pulisci” si cancellano tutte le proprie puntate sul tavolo.
La puntata totale compare nella finestra “Puntata”.
La finestra “Saldo” indica la disponibilità corrente.
La finestra “Vincita” indica l’ammontare vinto in quella partita.
La finestra “Netto” indica la differenza tra la Vincita e la Scommessa.
Con il pulsante “Ripeti”, si può ripetere le puntate effettuate la partita precedente.

Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo previsto, compare un messaggio di popup (con indicazione del minimo di puntata richiesto) e la puntata viene rifiutata.

Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo, compare un suggerimento che ricorda il limite di scommessa massimo e che non sarà possibile effettuare la puntata.

Sul tavolo della Roulette si possono piazzare diversi tipi di scommesse. Ogni tipo di scommessa copre un certo intervallo di numeri, ognuno dei quali determina una certa vincita. Le linee brevi di tre numeri sono dette righe sul tavolo, mentre quelle più lunghe da dodici numeri sono dette colonne.

I primi cinque tipi di puntate sono tutti sullo spazio numerato o sulle linee all’interno di esso e vengono dette puntate interne, mentre gli ultimi tre tipi sono composti da caselle speciali sotto e a sinistra della tabella e sono dette puntate esterne. Spostando il mouse sul tavolo da gioco, i numeri relativi a una specifica puntata diventano opachi.

In ragione del fatto che il gioco è svolto su un tavolo del Casinò è possibile che, in particolari circostanze, vengano effettuate partite sul tavolo da gioco fisico alle quali non è possibile partecipare online.

Numero pieno: posizionare le fiche direttamente su un unico numero (incluso lo zero).

Cavallo: posizionare le fiche sulla linea tra due numeri qualsiasi.

Terzina: posizionare le fiche alla fine di una riga qualsiasi di numeri. Una terzina comprende tre numeri.

Quartina: posizionare le fiche nell’angolo formato da quattro numeri. Tutti i quattro numeri vengono coperti.

Sestina: posizionare le fiche alla fine di due righe sull’intersezione della stesse. Una sestina comprende tutti i numeri su entrambe le righe, per un totale di sei numeri.

Colonna: il posizionamento di una fiche su una della caselle contrassegnate come “2 a 1” alla fine della colonne comprende tutti i numeri di quella colonna, per un totale di dodici numeri. Lo zero non è compreso da nessuna della colonne. In questo settore è possibile puntare almeno una cifra pari a 5 volte la puntata minima.

Dozzina: il posizionamento di una fiche su una della tre caselle che indicano “1-12”, “13-24” o “25-36” copre quei dodici numeri nella sequenza di numeri da 1 a 36. In questo settore è possibile puntare almeno una cifra pari a 5 volte la puntata minima.

Rosso/NeroPari/Dispari1 – 18/19 – 36: una fiche posizionata in una di queste sei caselle del piano copre 18 numeri sul tavolo secondo quanto descritto dalla casella stessa. Lo zero non è compreso da nessuna di queste caselle. Ogni casella copre diciotto numeri. In questi settori è possibile puntare almeno una cifra pari a 5 volte la puntata minima.

Puntate speciali: diverse puntate tradizionali per il gioco. Ogni puntata copre un gruppo diverso di numeri. Le puntate sono disponibili tramite l’ovale posizionato sopra il tavolo. Le vincite variano a seconda della puntate.

Vince chi ha scommesso su una combinazione del numero vincente.
Le vincite vengono calcolate secondo la tabella standard della roulette e cioè:

Pieno: 36 volte la puntata (compresa la posta)

Cavallo: 18 volte la puntata (compresa la posta)

Terzina: 12 volte la puntata (compresa la posta)

Quartina: 9 volte la puntata (compresa la posta)

Sestina: 6 volte la puntata (compresa la posta)

Colonna: 3 volte la puntata (compresa la posta)

Dozzina: 3 volte la puntata (compresa la posta)

Rosso/NeroPari/Dispari1 – 18/19 – 36: 2 volte la puntata (compresa la posta)

In caso di errore della partita, la puntata viene automaticamente rimborsata all’inizio della partita successiva (che si giochi o non si giochi a quella successiva non fa differenza).
Il sistema di gioco rileva un errore tutte le volte che l’esito della partita potrebbe essere compromesso dal malfunzionamento del software, della linea internet o del dispositivo di gioco.

In ragione del fatto che il gioco è svolto su un tavolo del Casinò è possibile che, in particolari circostanze, vengano effettuate partite sul tavolo da gioco fisico alle quali non è possibile partecipare online.

Eventuali richieste di verifica su partite in errore od oggetto di contestazione vengono effettuate il primo giorno lavorativo utile (da lunedì a venerdì).

In caso di lancio di pallina nella stessa direzione di marcia della ruota, la partita viene annullata e le puntate restituite.

Tutti gli interventi degli utenti in chat devono attenersi alle regole di buona educazione e rispetto.

In particolare non è consentito:

  • Proferire minacce, insultare o molestare gli altri giocatori.
  • Assumere atteggiamenti litigiosi o di disprezzo nei confronti degli altri giocatori.
  • Insultare i croupier
  • Inserire messaggi pubblicitari attinenti o non attinenti i giochi.
  • Divulgare informazioni personali (nome, cognome, telefono, e-mail, credenziali di accesso).
  • Scrivere più di una volta lo stesso messaggio, compiere qualunque azione di spamming od altra azione che possa rendere la chat inutilizzabile.
  • Inserire messaggi che contengono link o riferimenti a contenuti dannosi per il software o l’hardware del computer.
  • Spacciarsi per un’altra persona nell’area chat (Art. 494 Codice Penale).
  • Usare termini, volgari e bestemmiare.
  • Metter in atto qualsiasi comportamento che violi la legge.
  • Inserire dichiarazioni relative al Casinò di Sanremo al gioco e/o al software di natura calunniosa (Art. 368 Codice Penale) o diffamatoria (Art. 595 Codice Penale).
  • Incitare gli altri giocatori al gioco.
  • Comunicare agli altri giocatori i numeri su cui si sta puntando.

I giocatori che non si attengono alle regole saranno sospesi dalla chat.
In caso di reiterate violazioni delle regole di comportamento il conto di gioco potrà essere sospeso.

Non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei messaggi inseriti in chat. Casinò S.p.A. cercherà quanto possibile di limitare messaggi offensivi, procedendo a verifiche periodiche settimanali dei messaggi postati.

Le regole e gli RTP% sono consultabili nella sezione specifica ogni singolo gioco, già nella versione di prova per soldi finti.

Le regole e gli RTP% sono consultabili nella sezione specifica ogni singolo gioco, già nella versione di prova per soldi finti.

Le regole e gli RTP% sono consultabili nella sezione specifica ogni singolo gioco, già nella versione di prova per soldi finti, cliccando sull’icona e quindi sull’icona “punto interrogativo”.

Le regole e gli RTP% sono consultabili nella sezione specifica ogni singolo gioco, già nella versione di prova per soldi finti, cliccando sull’icona e quindi sull’icona “punto interrogativo”.

Hai bisogno di supporto?

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contattaci e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.